Recensioni sui percorsi di Coaching

angela_papi_about

Coaching sulle relazioni - Capire meglio te stessa per stare meglio con gli altri

Rated 0 out of 5
1 Dicembre 2021

Ho conosciuto Angela nella sua precedente esperienza professionale e mi ha subito colpita. Estrememente professionale e appassionata nel suo lavoro, seppur molto giovane ha un approccio estremamente deciso e sicuro nel coaching; non si risparmia e non ti risparmia niente! Ho seguito la sua evoluzione professionale (ed il lato personale che lascia trasparire dai vari social) ed ho pensato che fosse la scelta giusta per aiutarmi in un periodo in cui dovevo far chiarezza su alcuni aspetti personali della mia vita che mi stavano tenendo bloccata.

Ho iniziato il percorso di coaching per lavorare sugli obiettivi, ma in pochi minuti Angela ha capito che il focus del percorso doveva essere sulle relazioni, con gli altri e con me stessa. Ho sperimentato tecniche ed esercizi che continuo a ripetere perchè mi hanno aiutato a guardare me stessa e le situazioni che vivo da altri punti di vista ed interrompere quei circoli viziosi da cui non riuscivo ad uscire.

La consiglierei a chiunque ha bisogno di fare chiarezza dentro di se in qualsiasi ambito, da quello lavorativo a quello personale ed emotivo, ma soprattutto a chiunque voglia giorno dopo giorno fare un passo in avanti nel raggiungimento delle proprie ambizioni: è la compagna di viaggio ideale.

Veronica

Angela: una vera e propria guida

Rated 0 out of 5
1 Dicembre 2021

Inizialmente avevo contattato Angela per aiutarmi a trovare un equilibrio in ambito lavorativo; mi sentivo persa, spaesata e infelice. Abbiamo intrapreso un percorso, ho scoperto cose di ME che non sapevo, abbiamo lavorato sulla parte lavorativa e l’abbiamo sistemata, e di conseguenza tante tante questioni personali sono venute a galla, e provate ad indovinare? Ho sistemato anche quelle!

È stato un percorso di coaching incredibile, Angela mi ha veramente e sinceramente cambiato la vita, mi ha fatto capire cosa volevo e non sapevo neanche di volere, chi sono e chi volevo diventare. È un grande lavoro da fare su noi stessi, ma senza Angela sarei ancora a piangermi addosso. Lei mi ha dato le basi per costruirmi la vita che voglio. È stata chiara con me, mi ha fatto capire le cose in modo limpido, così da poterle applicare e cercare di cambiare per migliorare ciò che non mi andava bene.

Sono ancora work in progress, non sono ancora arrivata all’ultimo piano del grattacelo, ne ha ben 100, ma devo dire che anche dal 20esimo piano la vista è mozzafiato! Saluto la vecchia Sofia Maria, dal piano terra, e ringrazio Angela per avermi accompagnato in tutti questi faticosi ma INCREDIBILI piani. Una vera e propria guida ed una persona squisita.

Sofia