La sessione di Coaching

Vuoi che sia la tua Coach?

Come ormai sai, sono Life e Business Coach dal 2017 certificata dalla NLP Society di Bandler. In cosa si traduce questo a livello di ciò che puoi fare con me?

Puoi fare una singola sessione di coaching se hai in mente un aspetto specifico su cui vuoi lavorare con me oppure puoi decidere di intraprendere un percorso di coaching che prevede fino a un massimo di 5 sessioni.

COS'È UNA SESSIONE DI COACHING

È uno spazio riservato a te di un'ora di tempo in cui ci incontriamo su Skype o nel mio studio di Firenze e lavoriamo su ciò che è importante per te. 


Chi lavora come, di solito lo fa perché si trova in una di queste situazioni:

  • Ho confusione e voglio fare chiarezza su ciò che voglio davvero al di là delle aspettative degli altri
  • Sono in un momento in cui mi trovo a scegliere e voglio essere sicuro di farlo al meglio 
  • Faccio un sacco di cose ma non so se hanno davvero senso per me
  • Voglio cambiare qualcosa ma non ci riesco anche se mi sembra di volerlo davvero
  • Esco da un momento difficile, voglio trovare il coraggio di ricominciare
  • Il giudizio degli altri mi pesa troppo e spesso mi immobilizza
  • Ho letto il tuo libro e voglio fare pace con il cibo una volta per tutte

Su di me…

 

Sono Licensed NLP Coach e Trainer, significa che il mio percorso di studi per arrivare a svolgere questa professione si è concluso negli USA dove sono stata certificata da uno dei fondatori della Programmazione Neuro-linguistica. Da scettica quale sono, mentre già lavoravo nell’ambito del coaching e della formazione per grandi aziende, ho deciso di riprendere gli studi e mi sto attualmente laureando in psicologia. Per anni ho lavorato come trainer e formatrice per PLS Coaching, in questo periodo ho svolto la mia attività di formazione in aziende quali Ruffino, Kering, Menarini e molte altre. 

Altre info su di me? Sono un’appassionata di running, tendenzialmente secchiona, perennemente iperattiva.

PRENOTA LA CHIAMATA E TI DICO SE POSSO FARTI DA COACH

Prima di iniziare un percorso o anche fare una sola sessione di coaching, è importante che entrambi ci conosciamo e abbiamo una chiara idea delle potenzialità reciproche. Perciò ti chiedo di fissare una call conoscitiva gratuita in cui tu avrai la possibilità di avere tutte le informazioni utili (se vuoi potrò anche aiutarti a scegliere la tipologia di percorso più utile per il tuo caso specifico). Dall’altra parte io avrò la possibilità di conoscere la tua storia e le tue aspettative, a quel punto possiamo decidere  se e come procedere insieme. 

Torna su